Sono Alice, consulente d’immagine ed esperta in dermopigmentazione. Utilizzo le tecniche apprese durante il mio percorso, unite al gusto personale e alla capacità di cogliere i trend di settore nel loro divenire per offrire servizi personalizzati nel rispetto delle caratteristiche proprie di ogni mia cliente. Svolgo la mia attività di consulenza ed estetica presso il mio centro Dermo Eshtètique.
Il tatuaggio rappresenta ormai una tecnica di uso comune, che deve comunque seguire rigidi criteri precauzionali. Il trattamento si svolge nell’assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie. Il materiale utilizzato è sterile e monouso. Vengono utilizzati aghi e tubi sterili aprendo le suddette confezioni in presenza del soggetto che si sottopone alla dermopigmentazione, attenendosi alle linee guida del Ministero Della Salute previste per questi casi. I colori usati sono atossici, ipoallergenici, sterili, e possiedono tutti i requisiti richiesti dal regolamento europeo 2029/2081 (Reach).
La dermopigmentazione estetica e paramedicale può essere eseguita con diverse tecniche. Di seguito le più utilizzate presso il mio studio: